I cani più viziati del mondo!

WASH DOG E SONY PICTURES SONO LIETI DI ANNUNCIARVI LA PROSSIMA USCITA DEL FANTASTICO FILM “REX – UN CUCCIOLO A PALAZZO”.

Realizzato dai creatori di Sammy, un film d’animazione con protagonisti i cani più viziati del mondo. L’avventura ha inizio quando uno di loro abbandona gli agi di Buckingham Palace per esplorare le strade di Londra. Rex, dopo aver perso le tracce della sua amata padrona, Sua Maestà Elisabetta II, finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra.

Un’occasione davvero imperdibile per dedicare al tuo amico a quattro zampe un trattamento da vera star presso i centri Wash Dog!
Grazie a questa straordinaria collaborazione le vetrine dei nostri store brilleranno a prova di schermo e il tuo cane potrà vivere un’esperienza unica.
Per tutti i nuovi clienti che si registreranno al sito rex.ucicinemas.it, la Wash Dog Card sarà in omaggio effettuando una prima ricarica da 50,00 €.
Ma non finisce qui! Molti altri vantaggi e sconti vi aspettano…

Vieni a trovarci nei nostri store e non dimenticarti che “Rex – Un Cucciolo a Palazzo” ti aspetta dal 14 febbraio 2019 nei migliori cinema.
Trova lo Store Wash Dog più vicino a te.