Il nostro servizio SPA

Un altro servizio molto apprezzato dai nostri clienti, è la SPA. Una zona molto accogliente, studiata per farvi vivere un’esperienza unica con il vostro amico fido.

In un ambiente soft con luci diffuse potrete trovare musicoterapia, aromaterapia, cromoterapia, idromassaggio e ozonoterapia, una volta terminato il bagno rilassante con prodotti di alta qualità e olii essenziali potrete passare all’asciugatura, aspiratori, soffiatori e phon professionali ti aiuteranno ad effettuare una perfetta asciugatura al tuo fido e per finire…10 minuti di ossigeno attivo per donare l’igienizzazione che merita e regalargli quel profumo di pulito che, grazie al suo sguardo ti farà capire di aver molto apprezzato.

Ma l’area SPA è apprezzata non solo per vivere un’esperienza unica con il vostro amico ma diventa molto utile per risolvere problemi cutanei e patologie anche molto avanzate come dermatiti, psoriasi, malassezie e tanto altro, questo grazie all’effetto idromassaggio arricchito di ozono, che diventa per te e per lui il migliore alleato per combattere tutte le patologie di cui sopra.